La Mia Storia Il Mio Percorso

Un viaggio attraverso le esperienze che mi hanno portato a scoprire e sviluppare i miei doni

Barbara
Barbara in movimento

Mi chiamo Barbara, sono nata a Milano il 24 Febbraio 1972.

Anima molto sensibile, già in tenera età comincio ad affrontare le diverse e pesanti difficoltà, ricercando il senso profondo, in connessione con la mia parte spirituale e con conseguente naturalezza, ma inconsapevolmente, sviluppo qualità sensitive e abilità psichiche.

Con la malattia e la perdita di mio padre, si attiva in me un potenziale, un talento; la cura attraverso il tocco amorevole delle mani.

Da qui, frequento e termino, percorsi di medicina ayurvedica e abyangam, presso il Centro Joythinat a Genova; massaggio thailandese del corpo e reflessogeno del piede al Centro Aura Universalmente a Novara.

Proseguo arricchendo le formazioni con percorsi diversi; cristallo terapia, fiori di bach in vari centri olistici di Milano, postura ed evoluzione presso il Centro di Osteopatia del dott. Zampi a Trento.

Rientrata da un viaggio in Africa, in Burkina Faso, per studiare le danze africane, mi iscrivo e porto a termine un percorso formativo triennale di danzaterapia, metodo Trasmuda e counseling esistenziale a mediazione corporea ideato dalla dott.ssa Renata Righetti.

Da sempre attratta dalle scienze esoteriche, ho seguito percorsi di studio di magia, abilità psichica, guarigione. Oggi frequento una scuola di medianità.

Studi più recenti, sulla dimensione della "mente", sul potere creativo del pensiero, sui principi della fisica quantistica, sulla legge di attrazione, hanno contribuito a migliorare la mia esistenza, con pratiche semplici, ma efficaci.

Oggi, vivo manifestando i miei talenti, costruendo percorsi "su misura", che portano "dentro", alla scoperta meravigliosa di Sè!

Barbara🌸