
Le Arti Divinatorie e il Counseling Esistenziale
Scopri come le arti divinatorie possono essere uno strumento prezioso per il counseling esistenziale e la conoscenza di sé, attraverso l'interpretazione dei simboli e il dialogo interiore.
Le Arti Divinatorie e il Counseling Esistenziale ✨
Buonasera carissimi, ❤️
Cosa Sono le Arti Divinatorie?
Da Wikipedia:
Fenomeno culturale di natura religiosa, che consiste nel venire a conoscenza di necessità o eventi diversi, mediante facoltà o tecniche che, trascendendo le normali modalità del conoscere, sono volte a raggiungere fatti impercepibili dai sensi e imprevedibili per via di ragionamento o di calcolo.
Il Mio Percorso con le Arti Divinatorie
Da sempre attratta da questo mondo, ho sperimentato diverse tecniche:
- Lettura delle carte
- Interpretazione dei cristalli
- Lettura dei segni naturali
Dotata di intuito, mi viene facile e mi diverto ad interpretare qualsiasi linguaggio simbolico. Non sono stata mai interessata ad una nuda e cruda previsione del futuro, ma alla scoperta dei motivi che impediscono di realizzare il futuro desiderato. In sostanza trovo meraviglioso, prezioso, indispensabile il viaggio che porta “dentro” alla scoperta e conoscenza di sé.
Un Approccio Innovativo
Associo la lettura delle carte, in questo caso di un mazzo di carte polinesiane, al counseling esistenziale. Con l’interpretazione dell’immagine della carta, bypassiamo la rigidità della mente.
Una volta “dentro” dialogheremo in modalità counseling per far luce sull’ombra.
Informazioni Pratiche
📅 Appuntamento ricorrente: lunedì
⏰ Orario: 15:00 - 19:00
⌛ Durata: 60 minuti
🏠 Modalità: In presenza o online
Nel video qui sotto ti mostro in pratica cosa faremo.
Data pubblicazione: 2 gennaio 2025